A- A+
MediaTech
Elisabetta Gregoraci torna in tv con un programma tutto nuovo. Retroscena
Elisabetta Gregoraci 

Elisabetta Gregoraci su Rai2 in autunno: nuovo programma in seconda serata

"Il lunedì in seconda serata su Rai2, dopo i consueti programmi di varietà consolidati della rete (fra questi The floor e Boss in incognito) ci sarà una nuova produzione che prevederà la conduzione di Elisabetta Gregoraci, che conquista quindi un programma tutto per se. Elisabetta l’abbiamo vista su Rai2 anche nella passata stagione alla conduzione di Mad in Italy, ma insieme a Gigi e Ross, programma questo pure confermato". Lo rivela Tv Blog in anteprima.

Elisabetta Gregoraci "trasmissione dedicata alla Moda" su Rai2

Secondo queste indiscrezioi "Il programma che vedremo nella seconda serata di Rai2 del lunedì, subito dopo il varietà di prime time, sarà una trasmissione dedicata alla Moda. Un programma che scandaglierà quel  magico mondo, sconfinando anche nel costume e nello spettacolo. Ricordiamo a questo proposito un famoso programma di questo tipo andato in onda su Rai2 negli anni ottanta/novanta dal titolo proprio “Moda“. Trasmissione curata da quel genio del giornalismo che era Vittorio Corona (papà di Fabrizio)"

 






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.