A- A+
MediaTech
Elodie-Dagospia, al via il terzo round: "Look da Madonna della mutua"
Elodie, credit: Raffaele Maro

Elodie vs Dagospia.com, lo scontro continua: "Look da Madonna versione spogliarellista", "Siete dei vili"

Dopo il caso Davide Maggio-Emma Marrone, ora tocca a Dagospia ed Elodie. E, anche qui, il tema (forse) principale è il body-shaming. Ma cos’è successo esattamente? Giovedì 10 marzo, il giorno dopo l’uscita dell’ultima canzone della starlette romana e del corrispettivo sexy-video di accompagnamento, Dagospia ha pubblicato un articolo dove, commentando l’ultimo capolavoro musicale di Elodie, ha titolato: “Nel video si vede lei in versione panterona smandrappona, in bianco e nero”.

Questo, il (vecchio) titolo integrale: "VAI ELODIE, MOSTRACI LA CHIAPPA (COSI' EVITIAMO D'ASCOLTARE LA TUA MODESTISSIMA CANZONE) - PI****OLI E S*******TONE SU DI GIRI DA QUANDO È USCITO IL NUOVO PEZZO DI ELODIE, "BAGNO A MEZZANOTTE": NEL VIDEO SI VEDE LEI IN VERSIONE PANTERONA SMANDRAPPONA, IN BIANCO E NERO - OLTRE A FARE DEL BENE AI VOSTRI OCCHI LO POTETE FARE PURE ALLE VITTIME DELLA GUERRA: IL RICAVATO DELLA VENDITA DEL NUOVO SINGOLO SUPPORTERÀ I PROGETTI DI SAVE THE CHILDREN IN UCRAINA - TWEET: "OGGI MI SONO SVEGLIATA CARINA POI HO VISTO ELODIE"

Commenti
    Tags:
    dagospiaelodie





    in evidenza
    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    Spot ancora invenduti a due settimane dall'evento. I prezzi

    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    
    in vetrina
    John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta

    John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta


    motori
    McLaren Artura Spider 2025: innovazione e prestazioni per la supercar ibrida

    McLaren Artura Spider 2025: innovazione e prestazioni per la supercar ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.