Enzo Iacchetti perde di nuovo la calma: “Scemo? Coniglio, dimmelo in faccia!” - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 11:59

Enzo Iacchetti perde di nuovo la calma: “Scemo? Coniglio, dimmelo in faccia!”

Nuova sfuriata di Enzo Iacchetti: l’ex conduttore di Striscia perde la calma in libreria e insulta un passante. Il video spopola sui social

Enzo Iacchetti torna al centro delle polemiche. L’ex conduttore di Striscia la Notizia, già protagonista di un acceso scontro da Bianca Berlinguer a È sempre Cartabianca, ha perso di nuovo la calma — questa volta fuori dalle telecamere.

In un video diventato virale sui social, Iacchetti ha raccontato di essere stato insultato da un passante durante la presentazione del suo libro in una libreria di Roma.

“C’era un signore che ha detto: ‘Guarda, c’è quello scemo di Iacchetti che approfitta della sua popolarità per vendere libri’. Allora io gli ho risposto: ‘Vieni a dirmelo in faccia, coniglio!’ — e il coniglio è scappato.”

L’episodio arriva a poche settimane dalla sua controversa partecipazione al talk di Rete 4, dove aveva minacciato un ospite filo-israeliano durante un acceso dibattito sulla guerra in Medio Oriente.

Da allora, Iacchetti è diventato un personaggio divisivo sui social, tra chi lo accusa di eccessi e chi ne difende la schiettezza. Il nuovo video ha riacceso il dibattito, con migliaia di visualizzazioni e commenti contrastanti.