A- A+
MediaTech
Enzo Iacchetti torna in studio a condurre Striscia la Notizia. Ecco quando

Enzo Iacchetti torna a condurre in studio Striscia la Notizia. Ecco quando e perché è stato assente

Ma dov’è finito Iacchetti? Sono stati molti i telespettatori che si sono chiesti come mai Enzo Iacchetti continui da tempo a condurre Striscia la Notizia da casa. Sui social i fan si chiedono cosa davvero sia capitato allo showman. Nulla di grave, Iacchetti era stato messo ko da un’influenza ed era stato sostituito per qualche puntata da Enrico Beruschi. Poi il ritorno attraverso il mega schermo verticale.

La conduzione a distanza, che va avanti anche questa settimana, ha però portato molti spettatori a chiedersi come mai Iacchetti non ritorni in studio accanto al suo storico compagno di battute Ezio Greggio

Dalla redazione del tg satirico più longevo della televisione italiana è stato svelato il mistero. Alcune parti in studio del programma sono state registrate in precedenza, non sapendo con precisione quando Iacchetti sarebbe definitivamente guarito e tornato in forma per sedersi dietro il banco dei conduttori. 

I servizi sono stati realizzati in tempo reale in base all’attualità come da sempre accade a Striscia. Il ritorno di EnzoIacchetti sarà a partire dal prossimo 7 gennaio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
enzo iacchettistriscia la notizia





in evidenza
Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

Vota il sondaggio di Affari

Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO


in vetrina
Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini

Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini


motori
Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.