A- A+
MediaTech
Esclapon al Gruppo 24 Ore come consulente per la comunicazione

Sarà Costanza Esclapon a dover ridare smalto all’immagine a dir poco appannata del ‘Sole 24 Ore’ che sta attraversando uno dei suoi periodi più turbolenti. L’amministratore delegato del Gruppo 24 Ore Franco Moscetti, infatti, le ha affidato, come consulente esterna, il compito tutt’altro che lieve per l’azienda editoriale di Confindustria.

Del resto Esclapon può vantare un curriculum e delle competenze di tutto rispetto. Capo ufficio stampa di Wind, di Enel, di Intesa Sanpaolo, direttore delle relazioni esterne sempre di Wind e di Alitalia, Esclapon ha guidato la direzione relazioni esterne e comunicazione della Rai dall’ottobre 2012 al gennaio 2016 sotto la direzione generale di Luigi Gubitosi.

Lasciata l’azienda televisiva di Stato poco dopo l’insediamento del nuovo management guidato da Campo Dall’Orto, Costanza Esclapon ha tenuto nell’ultimo anno la cattedra di Pubblicità e strategie di comunicazione integrata all’università La Sapienza di Roma. E da sei mesi ha aperto una propria agenzia la CsC.

Tags:
esclapon costanzasole 24 orecomunicazione
Loading...
in evidenza
Ronaldo addio, CR7 in quota Psg Tonali-Milan: arriva la Juventus

Calciomercato news

Ronaldo addio, CR7 in quota Psg
Tonali-Milan: arriva la Juventus

i più visti
in vetrina
Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.