A- A+
MediaTech
Espresso, giornalisti verso lo sciopero. Rumor: Gedi, cessione sul tavolo Cda
John Elkann e Danilo Iervolino

L'Espresso, acquisizione di Iervolino vicina: la cessione del settimanale Gedi sull'agenda del Cda? E i giornalisti preparano lo sciopero. Rumors

L’Espresso è in vendita. E, secondo voci di corridoio, il Cda del gruppo Gedi si riunirà oggi alle 15 per discutere delle trattative con Bfc Media di Danilo Iervolino. Dopo l’indiscrezione lanciata da un tweet del giornalista specializzato in media Claudio Plazzotta, arriva l’ufficialità delle trattative in corso.  

Dunque, per la prima volta, le voci che suggerivano la volontà di John Elkann e Maurizio Scanavino di vendere il settimanale sono state confermate e i giornalisti dell’Espresso, preoccupati per il destino del giornale, hanno voluto incontrare proprio Scanavino, Ad del gruppo Gedi.

L'Espresso, dopo le voci di vendita i giornalisti preparano lo sciopero

Questa, la lettera dei redattori del settimanale romano, depositata ieri sera, giovedì 3 marzo. “Abbiamo incontrato questa sera l'amministratore delegato del gruppo Gedi Maurizio Scanavino per chiedergli chiarimenti riguardo le voci di vendita dell'Espresso al gruppo editoriale Bfc Media controllato dalla famiglia Iervolino. Di fronte alle richieste del comitato di redazione, l'Ad ha dichiarato che l'azienda non ha ricevuto ‘alcuna proposta formalizzata’”.

Segue...

Commenti
    Tags:
    bfc media iervolinoespressogruppo gedi





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.