A- A+
MediaTech

EuroNetMedia continua il suo progetto di espansione in un'area che riveste un importante ruolo economico e strategico in Europa, l'Italia, e lancia il nuovo portale it.EuroNetMedia.org.

Il piano definito per l'area italiana si inserisce nel più ampio progetto di sviluppo internazionale del gruppo indipendente di media e public relation specializzato nella distribuzione mirata di comunicati stampa in Europa e nelle Americhe.

L'obiettivo del progetto di espansione in Italia è volto non solo a proporre servizi di media e public relations in Italia ai clienti internazionali di EuroNetMedia.org che vogliano comunicare nel Belpaese, ma anche a creare un'offerta di servizi di comunicazione internazionale per i clienti italiani che da oggi potranno contare con innovativi servizi di distribuzione dei comunicati stampa in mercati in forte espansione come ad esempio quello brasiliano. Il know-how della comunicazione che EuroNetMedia.org offre in questo key market, così come negli altri mercati emergenti dove è presente con sedi operative, rappresenta un grosso vantaggio per tutti i clienti che decidano di muoversi ed investire su queste nuove realtà dinamiche e prosperose.

Obiettivo del progetto è quello di avere una sempre maggiore conoscenza dei mercati locali, per costituire un gruppo veramente internazionale che con esperienza e giuste competenze possa gestire le attività di comunicazione con un approccio GLOCAL, ottimizzando i budget e offrendo le soluzioni più performanti per ciascun Paese.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
euronetitaliacomunicazione
in evidenza
Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

Scatti d'Affari

Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km

Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.