A- A+
MediaTech
wind modem

Al via Europcar Unlimited Wi-Fi , iniziativa targata Europcar-Wind, per offrire un servizio sempre più completo e per migliorare l’esperienza di viaggio di chi noleggia un’auto, sia per lavoro sia per il tempo libero.

Da oggi, i clienti che noleggiano in Italia un’auto Europcar possono richiedere Europcar Unlimited Wi-Fi ed essere connessi a Internet in mobilità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Grazie alla rete mobile dati fornita da Wind e  al Mobile Wi-Fi Huawei E5331, i clienti Europcar, con soli 12 euro al giorno Iva inclusa, possono navigare ad alta velocità – fino a 21 Mbps - con traffico illimitato in download/upload e connettere fino a otto dispositivi contemporaneamente: dallo smartphone al tablet, dal proprio pc portatile alle mini-console di gioco.

Il servizio è disponibile su ogni tipologia di veicolo e consente, soprattutto a chi arriva in Italia dall’estero o ha un abbonamento con un provider straniero, di utilizzare le più comuni applicazioni mobili disponibili sugli store Google Play e Apple. In più, la wi-fi box è leggera e facilmente trasportabile in tasca o in borsa, per utilizzarla anche fuori dall’auto e godere dei vantaggi di una connessione a Internet attiva in ogni momento della propria vacanza o viaggio di lavoro.

Il servizio è già disponibile presso le agenzie Europcar degli aeroporti di Roma Fiumicino e Pisa e verrà progressivamente esteso ad altri punti vendita nei prossimi mesi.

“Con Europcar Unlimited Wi-Fi abbiamo pensato prima di tutto alle agenzie che lavorano sull’incoming,  che avranno così l’opportunità di offrire un servizio completo ai clienti che desiderano noleggiare un’auto nel nostro Paese, abbattendo i costi di roaming e i problemi spesso correlati alle tariffe internazionali - dichiara Valerio Gridelli, direttore commerciale e marketing di Europcar Italia - Proprio per questo, la promozione verrà veicolata anche attraverso tutti i siti Europcar dei principali paesi dai quali partono importanti flussi verso l’Italia.”

Dice Pierpaolo Festino, direttore della BU Aziende e Partite Iva di Wind: “Siamo molto fieri di offrire la possibilità di navigare in internet per accedere alle e-mail e ai documenti, anche in viaggio. Essere sempre connessi al web è ormai indispensabile, anche  in mobilità. Questo servizio innovativo offre una serie di vantaggi che amplia ulteriormente il nostro portafoglio di offerte e che riflette la strategia di Wind. L’accordo garantisce l’accesso ad un servizio molto utile per connettersi da tutti i device, tramite la pratica connessione senza fili, Wi-Fi”.

 


About Europcar
Europcar è il leader europeo nei servizi di autonoleggio. Presente in 140 paesi, la compagnia fornisce ai suoi clienti l’accesso al più grande network di autonoleggio del mondo, anche grazie ad operazioni di franchising e partnership. Con 6.500 dipendenti impegnati nel raggiungimento della soddisfazione del cliente e una flotta media di quasi 190.000 veicoli, Europcar è consapevole delle sue responsabilità civili d'impresa. Vincitore del primo World Travel Award che ha assegnato il premio come «Compagnia Leader mondiale nelle soluzioni per il trasporto ecologico», Europcar ne è stata insignita anche nel 2010 e nel 2011. Europcar è di proprietà di Eurazeo, una delle prime società di investimento quotate in Europa.

Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Wind è uno dei pochi operatori di tlc europei che offre servizi integrati di telefonia mobile e fissa. In Italia, è il terzo gestore mobile con oltre  21,6 milioni di clienti al 31 dicembre  2012 e il maggiore operatore alternativo nel mercato della telefonia fissa con 3,1 milioni di clienti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
europcarwind
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.