A- A+
MediaTech
F1 Gp Bahrain tv in chiaro su TV8? Qualifiche e gara, gli orari
Charles Leclerc (foto Lapresse)

Formula 1 2024, Gran Premio del Bahrain: dove vedere le prove e il Gp in tv e streaming

Dopo l’avvio della stagione dei motori con la SBK lo scorso weekend, riparte il circus di F1 e F2 con il GP del Barhain, che sarà trasmesso anche in chiaro su TV8 e Cielo.

F1 Gp Bahrain tv in chiaro su TV8? Prove, gara, gli orari

Per la F1 si parte su TV8 venerdì 1 marzo con le qualifiche, in differita alle ore 22, con studio pre-qualifiche dalle 21.30. Sabato 2 marzo in differita alle ore 21.30, semaforo verde per il Gran Premio del Bahrain. L’appuntamento su TV8 è già a partire dalle ore 20.00 con lo studio Formula 1, condotto da Davide Camicioli e la new entry Vicky Piria. Al termine del GP, tutte le interviste a caldo con i piloti, i team manager e gli addetti ai lavori per approfondire e commentare tutte le dinamiche della gara.

Al via anche la F2 in Bahrain, che per la prima volta sarà trasmessa in diretta su Cielo. Si parte sabato 2 marzo già alle 10.15 con la sintesi della Sprint Race F2, e alle 11.30 collegamento in diretta con il Bahrain per la Feature Race F2.

 





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.