A- A+
MediaTech
Facebook Accade Oggi: ecco come funziona

Facebook lancia "On This Day", Accade OggiIl servizio segnala foto e contenuti pubblicati in passato nel giorno del loro "anniversario". Lo ha annunciato il product manager Jonathan Gheller. Ogni giorno torneranno dal passato le immagini scattate, nella stessa data, negli anni precedentei.

Ormai anche Facebook ha più di dieci anni. E inizia ad avere una memoria storica. Facebook segnalerà il contenuto grazie a On This Day e l'utente potrà decidere se riportarlo al presente e condividerlo. Per attivare il nuovo servizio, basta cercare "On This Day" su Facebook o visitare facebook.com/onthisday

Una volta arrivati sulla pagina, si potrà scegliere se ricevere le notifiche che ricordano l'anniversario dei nostri contenuti. E, come in un album fotografico classico, sarà anche possibile editare o cancellare post. 

 

Tags:
facebookaccade oggion this daysocial network
in evidenza
Leao perde la causa milionaria Pagherà 20 mln di risarcimento

Chiuso il caso con lo Sporting

Leao perde la causa milionaria
Pagherà 20 mln di risarcimento

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.