A- A+
MediaTech
Facebook lancia anche in Italia la sua tv social
Mark Zuckerberg

INTERNET: ARRIVA ANCHE IN ITALIA LA TV 'SOCIAL' DI FACEBOOK

A metà tra Youtube e le Instaragm Stories, da oggi arriva anche in Italia Facebook Watch, un canale web personale 'privilegiato' per vedere i video, i programmi preferiti e allo stesso tempo interagire con gli amici. "Abbiamo lanciato Watch negli Stati Uniti un anno fa per offrire alle persone un posto su Facebook in cui trovare i loro programmi e creator di video più amati e per avviare conversazioni in merito con amici, altri fan e persino i creator stessi", spiega il social network, che ha reso l'esperienza più social nell'ultimo periodo. Ora, si possono vedere con più facilità i video che gli amici hanno condiviso o quelli a cui hanno messo "Mi piace". 

Video di pagine di sport, intrattenimento e tutorial, per citare qualche esempio, saranno ora disponibili, insieme, sul proprio feed personalizzato. L'espansione di Watch a livello globale "comporta anche nuove opportunità per i creator e gli editori in tutto in mondo", sottolinea Facebook. Ovvero, monetizzare i video con più visualizzazioni. "Stiamo ampliando il nostro programma di ad break in modo che un numero maggiore di partner possa guadagnare dai propri video e stiamo offrendo nuovi dati statistici, strumenti e best practice per le Pagine in Creator Studio". Per accedere a Watch su iOS e Android, basta cercare l'icona di Watch nella barra dei collegamenti rapidi o il segnalibro "Altro" su Android, iOS o sul web. E' possibile trovare Watch anche su Apple TV, Samsung Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV, Xbox One e Oculus TV.

Commenti
    Tags:
    facebooksmart tv





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.