A- A+
MediaTech
Facebook Trova WiFi: ecco in Italia l’app per trovare WiFi gratis più vicino

WiFi gratuito con Facebook. La nuova app social arriva in Italia

 

Cerchi un WiFi? Da ora in poi ti aiuta Facebook. Arriva in Italia, ed in tutta Europa, la nuova app social che geolocalizza su una cartina della città in cui ci si trova tutti i punti Wifi ad accesso libero.


Facebook ti aiuta a trovare WiFi gratuiti in Italia e all'estero:  connessione internet gratis per tutta l’estate


L’estate è arrivata e Trova WiFi di Facebook si rivela una app utilissima per chi consumerà le proprie vacanze lontano da casa: condividere un selfie con alle spalle un monumento, un video divertente o semplicemente ascoltare una canzone online non sarà più un problema di giga, con la nuova app social di Facebook che ci aiuta trovare la connessione WiFi gratis più vicina potremo mettere online tutto ciò che ci pare senza ansie.

 

Facebook Trova WiFi arriva in Italia: come scaricare la app di Facebook Trova Wifi 

 

Come scaricare la app Trova WiFi di Facebook? Per attivare la app Trova WiFi sul nostro cellulare bisogna aprire il menù secondario del social. Una volta aperto il menù di Facebook sarà necessario selezionare l’opzione “mostra tutto” dalla quale poi si potrà procedere a selezionare la voce “trova Wi-Fi”. Appare così una mappa o una lista dei luoghi pubblici o delle attività commerciali con un punto d'accesso aperto. Due infatti sono le possibili visualizzazioni: o un semplice elenco degli hotspot disponibili o visualizzarli sulla cartina. Trova WiFi di Facebook è attiva per i dispositivi Android e iOS.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
facebook. trova wifi facebooknuova app facebookfacebook news
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.