A- A+
MediaTech
Facebook, l'annuncio di Zuckerberg: "Cederò il 99% delle azioni"

"Priscilla e io siamo molto felici di accogliere nostra figlia Max in questo mondo!". Cosi' sul suo profilo Facebook, Mark Zuckerberg annuncia la nascita della figlia Max. Per la nascita della piccola, Zuckerberg aveva annunciato che avrebbe preso un congedo di paternita' di due mesi.

Ma l'annuncio più inatteso è un altro. "Continuero' ad essere Ceo di Facebook per molti anni, ma io e mamma doneremo durante la nostra vita il 99% delle azioni di Facebook per la missione di migliorare l'istruzione, curare le malattie, connettere le persone". Marc Zuckerberg e sua moglie stanno creando per questo la Chan Zuckerberg Initiative. Il valore delle azioni di Zuckerberg si aggira oggi intorno ai 45 miliardi di dollari.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
facebookzuckerberg
in evidenza
Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

Nino Cerruti

Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid

Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid


casa, immobiliare
motori
Tokyo Auto Salon 2022: Toyota punta sul motorsport

Tokyo Auto Salon 2022: Toyota punta sul motorsport


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.