A- A+
MediaTech
"Il falco e il gabbiano", Enrico Ruggeri su Radio 24

Tutte le vite hanno qualcosa di straordinario. Sono storie sconosciute, di persone normali che nella loro esistenza hanno saputo dare un colpo d’ala, volare in alto, e fare cose che hanno lasciato il segno. Sono storie paradigmatiche, di chi è riuscito, di chi ci ha tentato, di chi ha fallito, di chi ha avuto cadute e risalite. Sono storie di persone che hanno portato avanti i loro valori pur con errori e fragilità. Perché ciascuno di noi nella sua vita può rischiare di cadere ma può anche dare il colpo d’ala che lo porta a volare in alto, come il falco o come il gabbiano. Sono storie che Enrico Ruggeri racconterà ogni giorno per un’ora da Lunedi 2 febbraio alle 15.30 nella sua prima esperienza in radio.

"Un debutto quello di Enrico Ruggeri a Radio 24 – ha commentato il direttore Roberto Napoletano – che ci fa particolarmente piacere perché si inserisce nel percorso di qualità e innovazione iniziato già nel luglio 2013, con l’ingresso di Giovanni Minoli, Pierluigi Pardo e Gegè Telesforo, dove Radio 24 è riuscita a coniugare l’alta qualità autorale con un racconto della vita, dei luoghi, delle emozioni di ognuno di noi, secondo lo spirito e il ritmo del modo di fare informazione del Gruppo 24 ORE”.

Ruggeri ad Affaritaliani.it: "Mi piace raccontare agli altri quanto la vita sia affascinante. Un programma intrigante di infiniti chiaroscuri, non ci sono buoni e cattivi. Ma racconto storie generate dalla mia ignoranza. Il primo flash mob della storia sono stati "I mille" di Garibaldi. Debuttiamo con la storia di Alfonsina Strada che all'inizio del '900 decide di diventare ciclista professionista e conduce una battaglia per partecipare al giro d'Italia. Radio 24 è l'unica altra cosa rispetto alla radiofonia italiana che è tutta musicale, là sarei andato a fare il cantante che parla di canzoni, qui posso fare altro".

Tags:
il falco e il gabbianoenrico ruggeriradio 24
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.