A- A+
MediaTech
Fazio lascia la Rai, Littizzetto canta: "Con le mani ciao ciao". Poi il vaffa
Luciana Litizzetto e Fabio Fazio a Che tempo che fa

Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio conferma l'addio alla Rai. Littizzetto: "Abbiamo ancora tra puntate, ma..." 

Dopo tanti mesi di indiscrezioni, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: Fabio Fazio è fuori dalla Rai. E con lui anche l'inseparabile collega Luciana Littizzetto. La conferma è arrivata ieri sia da Discovery, azienda dove approderà in autunno il conduttore che da Fazio stesso in diretta, come ogni domenica sera, su Rai 3 con "Che Tempo che Fa". "Il mio lavoro continuerà altrove, d’altronde non tutti i protagonisti sono adatti per tutte le narrazioni, me ne sono reso conto, e quindi continuo a fare serenamente altrove il mio lavoro, quello che ho sempre fatto in questi quarant’anni", ha dichiarato Fazio, annunciando il suo addio dalla Rai. 

LEGGI ANCHE: La misteriosa scrittrice Erin Doom rivela la sua identità da Fazio

Come ogni domenica era poi atteso il monologo della Littizzetto, che ha subito colto l'occasione per canticchiare: "Con le mani, ciao ciao", lanciando una chiara frecciata al ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, finito ieri nella bufera per quel "Belli ciao" postato su Twitter dopo la notizia ufficiale del trasferimento del duo su Discovery. Un commento non particolarmente apprezzato dal mondo politico (e dalle opposizioni). Fazio ha però subito ripreso la collega: "Proprio in questa giornata io eviterei di cantare una canzone come questa". Una volta ripresa, Luciana Littizzetto ha rincarato la dose: "Fabio abbiamo solo tre puntate", come a dire "Lasciami parlare". Poi si è lasciata andare al gesto del "vaffa". 

LEGGI ANCHE: Rai, Fazio: "Non sono per tutte le stagioni". De Bortoli: "Errore editoriale"

Fabio Fazio lascia la Rai, il conduttore: "Non ci sono uomini adatti a tutte le stagioni e io non credo di esserlo"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
che tempo che fafabio fazioluciana littizzetto





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


motori
Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.