A- A+
MediaTech
Federica Gentile ad Angelina di Amici: "Sei in rotazione radiofonica il 10/06"

Angelina, con il brano “Ci pensiamo domani”, è da oggi in rotazione radiofonica su RTL 102.5 e Radio Zeta

Angelina, concorrente di Amici, sarà tra i protagonisti del Radio Zeta Future hits live - che si terrà il prossimo 10 giugno al centrale del Foro italico di Roma. Federica Gentile, direttrice di Radio Zeta e speaker di “W l’Italia” su RTL 102.5, è intervenuta nel corso del pomeridiano di Amici per commentare i brani dei ragazzi della scuola di Amici e per fare un grande annuncio.

Angelina, con il brano “Ci pensiamo domani”, è da oggi in rotazione radiofonica su RTL 102.5 e Radio Zeta. Ad annunciarlo ad Angelina è proprio Federica Gentile, che ne approfitta per invitare l’artista al Radio Zeta Future Hits Live, il festival della Generazione Zeta che si svolgerà il 10 giungo dal Foro Italico di Roma. "Ci piaci moltissimo e sei perfettamente in target, quindi siamo contenti di dirti che da oggi sei in rotazione radiofonica su Radio Zeta. Non prendere impegni il prossimo 10 giugno, perché al Centrale del Foro italico di Roma ci sarà il Radio Zeta Future Hits Live e sorpresa… ci sarai anche tu! Benvenuta", afferma. "RTL 102.5 ti segue dagli inizi e quindi da oggi, 'Ci pensiamo domani', sarà in rotazione radiofonica", conclude.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amicifederica gentileradio





in evidenza
La verità su Panariello e Pieraccioni al Festival 2025

Carlo Conti a Sanremo

La verità su Panariello e Pieraccioni al Festival 2025


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
La Nuova MINI John Cooper debutta alle 24 ore del Nürburgring

La Nuova MINI John Cooper debutta alle 24 ore del Nürburgring

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.