Fedez, il weekend "sobrio" a Montecarlo. Gran Premio, orologio da 400 mila euro, elicottero e scatti con 50cent - Affaritaliani.it

MediaTech

Fedez, il weekend "sobrio" a Montecarlo. Gran Premio, orologio da 400 mila euro, elicottero e scatti con 50cent

Su Instagram tutta la sua vacanza: dalle foto con i Vip allo yacht extralusso alle feste esclusive

di Redazione Mediatech

Fedez, il suo weekend extralusso a Montecarlo. Il suo orologio non è passato inosservato...

Fedez ha passato il weekend a Montecarlo in occasione del Gp di Monaco di F1 e della sua vacanza extralusso non ne ha fatto certo mistero. Su Instagram ci sono tutte le sue stories con i vari passaggi. Dallo yacht full-optional all'orologio rosa sfoggiato da 400mila €, ai giri in elicottero e le feste esclusive. Poi tanti scatti con altri Vip, tra cui il rapper americano 50cent e l'imprenditore Leonardo Maria Del Vecchio. Ma l'attenzione dei suoi follower è caduta in particolare sul suo polso. Il cantante ha indossato un orologio originale e prezioso con il cinturino total pink.

Leggi anche: Balotelli, il campione si confessa da Francesca Fagnani: "Da bambino chiedevo sempre una cosa alla maestra..."

L'orologio rosa sfoggiato da Fedez viene definito - riporta Fanpage - il più complesso mai prodotto dai laboratori Richard Mille ed è per questo che vanta un valore da capogiro. Si tratta di un cronografo dallo stile sportivo firmato sempre Richard Mille, per la precisione il modello sdoppiante automatico RM 65-01 con cassa in Carbon TPT e quadrante in vetro zaffiro, al quale ha aggiunto un appariscente cinturino di gomma in rosa acceso.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MEDIATECH