A- A+
MediaTech
Feltri: "Contatti con Mondadori. Vorrei comprare il Giornale"

"Il Giornale? Lo comprerei se fosse possibile. Al momento è ancora solo un pourparler, ma diciamo che l'interesse da parte mia c'è. Poi, intendiamoci, se non me lo vendono non è che mi sparo...". A rivelarlo all'Adnkronos è Vittorio Feltri, attuale direttore di "Libero", che, già due volte direttore del "Giornale" e autore del rilancio della testata nel dopo Montanelli, oggi che il quotidiano della famiglia Berlusconi attraversa un momento difficile, sta pensando di rilevarne la proprietà.

"Al momento siamo ai contatti preliminari - chiarisce - non si può chiamare trattativa. Con Mondadori un abboccamento c'è stato ma, si sa, chi decide su queste cose è il Cavaliere, e lui non ha mai venduto nemmeno una macchina usata...", scherza Feltri. "In ogni caso - assicura - io il Giornale lo conosco bene, diciamo che saprei dove mettere le mani per rilanciarlo. E credo che ci siano le condizioni per farlo".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    feltrivittorio feltrifeltri compra il giornale
    in evidenza
    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    i più visti
    in vetrina
    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


    casa, immobiliare
    motori
    Kia svela la nuova generazione della Niro

    Kia svela la nuova generazione della Niro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.