A- A+
MediaTech

Pubblicità peggiore non poteva fargli. Il celebre tennista David Ferrer si è reso protagonista di una gaffe da manuale ai danni della Samsung, che l'ha reclutato come testimonial. 

Lo sportivo spagnolo, attuale numero 4 al mondo, il 30 aprile ha twittato un semplice messaggio per rendere pubblico il suo amore verso il nuovissimo Samsung Galaxy S4, indirizzandolo proprio a @SamsungMobile. Peccato però che ha inviato il messaggio da un iPhone.

La gaffe non poteva sfuggire ai 350.000 followers di David Ferrer, che hanno immediatamente sottolineato l'errore, tanto che il tennista è dovuto correre ai ripari e rimuovere il tweet dal suo profilo.

ferrer galaxy

 

 

Tags:
david ferrertwitteriphonesamsunggalaxy s4smartphone

i più visti

casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.