A- A+
MediaTech
Festival del giornalismo Verona, dal 1° al 5 luglio all'antica Dogana di fiume

Dopo l’anteprima con Toni Capuozzo dello scorso 4 giugno e dopo aver raggiunto e superato l’obiettivo della campagna di crowdfunding grazie alla generosità di oltre 150 donatori, giovedì 1° luglio parte l’atteso Festival del giornalismo di Verona. La rassegna si svolgerà dall’1 al 5 luglio negli spazi dell’Antica Dogana di fiume, luogo storico costruito a metà del Settecento sulla riva cittadina del fiume Adige, in uno dei rioni del centro, il Filippini, a due passi dalla medievale chiesa di San Fermo e dall’università.

L’obiettivo degli organizzatori, l’associazione culturale Heraldo Ets, editrice dell’omonima testata giornalistica veronese online Heraldo, e l’associazione culturale Canoa Club Verona, è promuovere tra i cittadini un confronto sul ruolo del giornalismo, messo spesso in discussione da nuove modalità di fare informazione, dall’impatto dei social e delle fake news e, nell’ultimo anno, anche dalla pandemia.

Commenti
    Tags:
    festival del giornalismoverona





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.