A- A+
MediaTech
Fiction Mediaset, il nuovo direttore è Daniele Cesarano

Daniele Cesarano, lo sceneggiatore di ‘Romanzo criminale’, è il nuovo direttore della fiction di Mediaset. Come riporta Prima Online, Cesarano Sostituisce nel ruolo Antonino Antonucci Ferrara che proprio ieri ha lasciato Mediaset Fiction per raggiunti limiti di età.

Cesarano, già presidente della SACT (Sindacato Autori di Cinema e tv) è uno sceneggiato molto sperimentato che ha acquisito grande visibilità per aver scritto ‘Romanzo criminale’. Ma soprattutto, ricorda sempre Prima Online, è stato il capoeditor di moltissime serie crime di Pietro Valsecchi e questo è stato evidentemente il trampolino di lancio per la nuova sfidante direzione.

Tags:
fiction mediaset daniele ceserano
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.