Quel birbante di Fiorello piomba nell'access di Rai1. Cosa farà? Capirete quando vedrete - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 19:08

Quel birbante di Fiorello piomba nell'access di Rai1. Cosa farà? Capirete quando vedrete

Ma cosa farà Fiorello con Biggio in quei fantomatici 5 minuti domenica 19 fra il Tg1 e Affari tuoi? Beh, sarà una cosa originale e sorprendente

dI Hit

Quel birbante di Fiorello piomba nell'access di Rai1. Cosa farà? Capirete quando vedrete

E cosi quel birbante di Fiorello spiazza tutti. Spiazza Fabrizio Biggio, accanto a lui oggi. Spiazza Rai Radio 2, spiazza Rai1, spiazza chiunque, compreso il suo ufficio stampa. Ma a noi Fiorello piace cosi. Piace birbante.

E cosi, una mattina con Biggio a far colazione, se ne esce con una frase di questo tipo: "Perchè non facciamo una diretta e diciamo che andiamo in onda domenica?". Con Biggio che rimane stupito di fronte a questa frase dell'amico Rosario. Detto, fatto. 

Da li a poco tutti si scatenano ed in primis la Rai che gli chiede di andare in onda tutte le domeniche al posto di Bruno Vespa. Ma per ora si tratta solo di domenica 19 in attesa della prima puntata del suo programma "La pennicanza" che torna in onda lunedì 20 alle 13:45 su Rai Radio 2. 

Il tutto, magari, in attesa di una seconda serata su Rai2 di messa in onda "visiva" del medesimo programma radiofonico, magari con aggiunte originali. Oppure alla fine solo di domenica dopo il Tg1 e prima dei pacchi di Stefano De Martino. Ma cosa farà Fiorello con Biggio in quei fantomatici 5 minuti domenica 19 fra il Tg1 e Affari tuoi? 

Beh, sarà una cosa originale e sorprendente, come tutte le cose che fa Fiorello. Un bambino, con tutte le cose belle dei bambini, dentro un corpo di adulto, con l'aggiunta del talento, unico in Italia nel suo genere.