A- A+
MediaTech
Fox News assume Nigel Farage come analista politico

Clamorosa assunzione da parte di Fox News: come analista politico vedremo presto il leader britannico pro-Brexit Nigel Farage, ex leader dell’Ukip, come annuncia il New York Times. Uno dei protagonisti della politica del Regno Unito più conservatori avrà così un potente megafono negli Stati Uniti. Amico di Donald Trump, che lo avrebbe anche voluto come ambasciatore di Sua Maestà a Washington, Farage è stato tra i primi leader europei a incontrare il tycoon dopo la sua elezione a novembre.

La sua assunzione sarebbe una ulteriore prova dell’avvicinamento a Trump della Fox, rete via cavo di proprietà di Murdoch. L’arrivo di Farage alla Fox coincide anche con un anno di elezioni cruciali in vari paesi europei dove sono in crescita gruppi nazionalisti e populisti.

Tags:
fox news nigel faragenigel farage fox news
in evidenza
Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena Arriva la "nuova" Diletta Leotta

Colpo di tele-mercato

Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena
Arriva la "nuova" Diletta Leotta

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Peugeot 308: comunicati prezzi e allestimenti

Nuova Peugeot 308: comunicati prezzi e allestimenti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.