A- A+
MediaTech
Fratelli di Crozza, le anticipazioni di questa sera 20 maggio 2022

Fratelli di Crozza, le imitazioni e anticipazioni di questa sera 20 maggio 2022: arriva Red Ronnie. Tornano De Luca e...

Fratelli di Crozza” torna per un nuovo appuntamento dagli studi di Milano questa sera venerdì 20 maggio alle 21:25 sul NOVE. Sul profilo Twitter ufficiale del programma, sono uscite alcune anticipazioni delle imitazioni che il comico porterà nell’episodio di questa sera. Spicca il personaggio del giornalista e conduttore televisivo vegano Red Ronnie.

Torna, poi, anche il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca che perverserà sulla situazione sanitaria. Infine, Crozza si trasformerà nell’ormai celebre professore di Sociologia del Terrorismo Alessandro Orsini.

Maurizio Crozza porterà sul palco i fatti di attualità politica e sociale della settimana con i suoi personaggi e gli imperdibili monologhi satirici. “Fratelli di Crozza” è visibile anche in streaming su Discovery+, la piattaforma del gruppo Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

 

Le imitazioni di questa sera

 

 

Commenti
    Tags:
    crozza





    in evidenza
    Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

    E non è Selvaggia Lucarelli. Ecco chi è

    Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

    
    in vetrina
    Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista

    Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista


    motori
    Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

    Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.