A- A+
MediaTech
Fs, ad Angelo Bonerba Direzione Centrale Media

Nuova struttura di comunicazione al gruppo Ferrovie dello Stato. La riorganizzazione non prevede più una direzione centrale Brand Strategy e Comunicazione, ruolo ricoperto fino a pochi giorni fa da Carlotta Ventura ma un’area Direzione Centrale Media, affidata a Angelo Bonerba. Si tratta di una direzione che aggrega tutti i rapporti con i media e la comunicazione.

Angelo Bonerba è un manager che ha iniziato la carriera nel 2001 a Bonaparte 48 per passare dopo 5 anni a Livolsi & Partners come responsabile di clienti istituzionali e finanziari. Dal 2009 al 2015 in Federmeccanica come media advisor, negli ultimi tre anni è stato responsabile della comunicazione e delle relazioni istituzionali della Banca Popolare di Bari.

Commenti
    Tags:
    fs
    in evidenza
    Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

    Euro 2020, super Italia

    Gioiello di Pessina, Galles ko
    Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

    Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.