A- A+
MediaTech
FS Italiane e Trenitalia lanciano l'edizione speciale "La Freccia Wellness"

FS Italiane e Trenitalia celebrano la 12a edizione di RiminiWellness con l’edizione speciale La Freccia Wellness, magazine in formato extralarge e doppia lingua italiano/inglese, che fino al 4 giugno sarà distribuito gratuitamente nei padiglioni della Fiera.

Ricco di news, trend topic e interviste, La Freccia Wellness accompagnerà la kermesse dedicata al benessere e al mix di fitness, training, nutrizione e svago tra le più attese nel panorama internazionale. 

Da Matteo Marzotto, prototipo dell’active man del XXI secolo che si divide tra carriera e impegni atletici (a cui la rivista dedica la cover), alla campionessa paralimpica mondiale di fioretto Bebe Vio che, attraverso l’intervista realizzata da Andrea Radic, si fa portatrice globale del messaggio più bello: lo sport come valore e sudore contro le avversità della vita. La wonder girl svela ai lettori de La Freccia Wellness il segreto della sua energia positiva. 

E ancora, la determinazione del campione olimpionico di judo, Fabio Basile, e la sporty social life della showgirl Federica Fontana. Special guest, la trainer guru Jill Cooper, di casa all’evento riminese e gran fan del treno, mostra come mantenersi in forma viaggiando.

La speciale edizione, in distribuzione gratuita anche sulle Frecce Trenitalia, potrà essere ritirata all’interno della manifestazione che fino a domenica animerà la riviera romagnola.
 
La Freccia Wellness fa parte degli speciali di grande formato delle Edizioni La Freccia che, oltre allo storico mensile di bordo, annoverano La Freccia Gourmet, La Freccia Arte, La Freccia Beauty, La Freccia Bio, La Freccia Design, La Freccia Fashion e La Freccia Green. Le Edizioni La Freccia sono sfogliabili online anche su ISSUU.

Tags:
riminiwellness 2017ieg





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.