A- A+
MediaTech
Fuori dal coro, nuovo colpo di Giordano: anticipazioni di martedì 1 novembre
Mario Giordano

Fuori dal coro, tutte le anticipazioni e gli ospiti di martedì 1 novembre 

In arrivo una nuova puntata di "Fuori dal coro", il talk show condotto da Mario Giordano, in onda ogni martedì alle 21.20 su Rete 4. Ogni settimana in studio vengono dibattuti i temi più caldi di attualità politica ed economica insieme a tanti ospiti. Ma di cosa si parlerà stasera a Fuori dal coro? Quali saranno gli ospiti di Mario Giordano? Vediamo qui di seguito le anticipazioni sulla puntata di oggi, 1 novembre 2022.

Nella nuova puntata condotta da Mario Giordano, che inizierà alle ore 21.20 su Rete 4, si affronterà il tema delle bollette. Un focus sull’ideologia green che, pur di avviare la transizione energetica in fretta, non vuole che si utilizzino le fonti energetiche solite e ciò impatta sull’economia sia dei cittadini, ma soprattutto di piccoli e grandi imprese, spesso costrette a chiudere. Il programma porterà la testimonianza di un gruppo di pescatori di gambero rosso costretti a cessare l’attività a causa della costruzione di un parco eolico. 

E mentre si cerca di diminuire la dipendenza dal gas russo, aumenta l’acquisto delle batterie cinesi. Segue il tema sulla salute con uno spazio sull’inchiesta delle cooperative che mettono a disposizione degli ospedali personale medico che non rispetta lo standard di qualità necessario. E ancora un reportage sulla sicurezza e la testimonianza di una barista romano che ha deciso di denunciare alcune persone di un clan, senza essere tutelato dallo Stato. Infine, gli aggiornamenti sui “ladri di case” seguite dal programma. Nel pomeriggio la lista completa degli ospiti. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fuori dal coromario giordano





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.