A- A+
MediaTech

Fuori dal coro, ospiti stasera: nella puntata di oggi si parlerà di accoglienza, allarme sicurezza e mercato illegale per la vendita di cuccioli di cane

Questa sera 14 marzo andrà in onda in prima serata su Rete 4 una nuova puntata di Fuori dal Coro, il programma di attualità e approfondimento su politica, economia e società condotto da Mario Giordano. Il tema centrale di questa sera, sempre al grido di "Chi non urla è complice", sarà il business dell’accoglienza: qualcuno specula sulla vita dei migranti? Con un lungo viaggio si racconteranno i giri di affari della criminalità organizzata, tra sfruttamento della prostituzione e traffico di droga, e di alcune cooperative finite sotto inchiesta in quanto avrebbero rubato soldi destinati ai rifugiati. 

Nel corso della serata una pagina sul tema sicurezza nel nostro Paese, con un focus sulla piaga della lotta tra clan a Roma. Inoltre, si parlerà di Covid-19, con nuovi inediti particolari sulla gestione della pandemia da marzo 2020 in poi. E ancora, non mancherà il consueto cavallo di battaglia sui ladri di case e un’inchiesta sul mercato illegale per la vendita di cuccioli di cane.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fuori dal coro





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.