A- A+
MediaTech
Fuori dal Coro, ospiti stasera: non solo gli orsi, nel mirino anche i lupi

Fuori dal coro, ospiti stasera: nella puntata di oggi si parlerà di spesa militare, crisi del lavoro, rapporti tra rom e ndrangheta, migranti e il problema dei lupi

Questa sera 9 maggio andrà in onda in prima serata su Rete 4 una nuova puntata di Fuori dal Coro, il programma di attualità e approfondimento su politica, economia e società condotto da Mario Giordano. Il filone centrale di questa sera, sempre al grido di "Chi non urla è complice", sarà un’analisi su diversi temi economici: dal possibile aumento della spesa militare alla crisi del mercato del lavoro, con il caso di una fonderia in Sardegna che, delocalizzando la struttura, non potrà più garantire il posto di lavoro a migliaia di operai. 

Nel corso della serata, un’inchiesta sui presunti legami tra la criminalità rom e la ndrangheta in Calabria e un reportage dalla Danimarca sulle politiche migratorie del governo danese di centrosinistra, che ha portato a una drastica riduzione degli arrivi.

E ancora, una pagina sulla gestione degli animali selvatici e, in particolare, dei lupi che stanno causando problemi ad allevatori e pastori in diverse parti del Paese.Infine, tutti gli aggiornamenti sui ladri di case.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fuori dal coro





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.