A- A+
MediaTech
Fuoricampo: arriva il nuovo inserto di Repubblica per guardare sempre oltre

FUORICAMPO: IL NUOVO INSERTO DI REPUBBLICA IN EDICOLA DA SABATO

Le firme di otto grandi giornali europei per superare le frontiere dell’informazione. Sabato sarà in edicola Fuoricampo, il nuovo inserto estraibile di Repubblica. Dodici pagine di reportage, inchieste, interviste realizzate dalle testate del consorzio Lena: un’alleanza senza precedenti che unisce Repubblica a El Pais (Spagna), Le Figaro (Francia), Welt (Germania), Le Soir (Belgio), Gazeta Wyborcza (Polonia) Tages Anzeiger e Tribune de Genève (Svizzera), mettendo insieme oltre 2500 giornalisti.

Il racconto del mondo con visioni diverse, dalla trasformazione della società a quella dell’economia, dalle grandi crisi ai protagonisti di ogni settore: uno sguardo a 360 grandi sul nostro pianeta. Ogni sabato i migliori articoli selezionati tra quelli pubblicati da questi giornali europei e reportage esclusivi realizzati dagli inviati e dai corrispondenti di Repubblica. Dodici pagine per allargare i confini della mente in un’epoca di egoismi e barriere: Fuoricampo, la nuova sfera della conoscenza.

Tags:
fuori campo repubblicafuori campo inserto repubblica
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.