A- A+
MediaTech
Fuortes via dalla Rai ad aprile: sfida a due Rossi-Sergio. Esclusivo
Carlo Fuortes

Rai, da Timperi a Giandotti : le novità della prossima stagione 

Per la prossima stagione, se Diaco come pare ha gia firmato per rifare Bella Ma' su Rai 2, l'infaticabile Timperi potrebbe puntare direttamente al pomeriggio di Rai 1 avendo dalla sua una buona, anche se breve, esperienza con Verdetto finale. Per Agorà estate corre Roberto Poletti già timoniere di Uno Mattina ai tempi in cui Teresa De Santis, attuale presidente Rai Com, era direttore di Rai 1 in quota Lega.

C'è chi racconta che il centrodestra abbia opzionato la poltrona anche in inverno. Ma qui le tesi sono discordanti perché Monica Giandotti, sebbene non splenda nello share è molto protetta da Mario Orfeo, attuale direttore del Tg3 in ottimi rapporti con il potentissimo Giampaolo Rossi, intellettuale vicinissimo a Giorgia Meloni e candidato con Roberto Sergio, stimato a 360 gradi dalla politica ma sostanzialmente un ottimo tecnico alla successione di Fuortes.  Di sicuro parrebbe destinato alla sostituzione Stefano Coletta capo del prime time (nel suo cerchio magico Alberto Matano, Serena Bortone, Francesca Fialdini, Nunzia di Girolamo e Beppe Convertini). 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fuortesraisergio rossi





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.