A- A+
MediaTech
Gedi News Network si riorganizza nel Nordest

Gedi News Network si riorganizza nel Nordest, con nuove direzioni e competenze in tutte le testate quotidiane. Come riporta Prima Online, in particolare due sono le decisioni importanti. Innanzitutto Il Piccolo di Trieste, Gorizia e Monfalcone, e il Messaggero Veneto vanno sotto un'unica direzione, quella di Omar Monestier (a Udine complessivamenete dal 2012). Grazioli lascia la direzione del Piccolo, spostandosi a quella della Gazzetta di Mantova, dopo l'abbandono di Paolo Boldrini. A Trieste, riporta ancora Prima, arriva come condirettore Roberta Giani, ex  direttore della Gazzetta di Modena, con 15 anni di lavoro al Piccolo, lasciato da caporedattore nel 2018 per Repubblica. I giornalisti del Piccolo però fanno sapere in un comunicato di non condividere la scelta della direzione unica.

Altra principale decisione concerne i quotidiani veneti, Mattino di Padova, Tribuna di Treviso, La Nuova Venezia e Mestre, e Il Corriere delle Alpi, dove Paolo Possamai lascia la direzione lasciando il posto a Fabrizio Brancoli. Possamai dopo quindici anni di direzioni di quotidiani, costruirà un nuovo contenitore di informazione economica per le testate del Nordest. Mentre Brancoli ai quotidiani veneti Brancoli avrà come condirettore Paolo Cagnan. Si rinvigorisce inoltre Il Corriere delle Alpi con la nomina a vice direttore di Luca Traini, ex direttore di La Nuova Ferrara.

 

Commenti
    Tags:
    gedi news networkgedi news network si rinnova





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.