A- A+
MediaTech
Giovanna Botteri alla corte di Urbano Cairo: sarà su La7 nel cast di...
Giovanna Botteri (foto Lapresse)

Giovanna Botteri alla corte di Urbano Cairo su La7

Da pochi giorni era andata in pensione e aveva salutato la Rai e già Giovanna Botteri si prepara per una nuova avventura in tv. Dopo l'addio a Viale Mazzini si spalancano per lei le porte della tv di Urbano Cairo, La7.

Giovanna Botteri su La7 da Massimo Gramellini: "In altre parole", la nuova avventura dell'ex giornalista Rai

‘In altre parole‘, direi che il pubblico mi rivedrà su una nuova rete… È stata una scelta naturale. Doveva andare così. Del resto sono una donna libera”, ha rivalato al Corriere della Sera.

A settembre ripartirà dunque il programma di Massimo Gramellini con Giovanna Botteri tra gli ospiti fissi della trasmissione dopo che era stata spesso in collegamento nel programma del conduttore, Le Parole, su Rai 3.

Nuova vita a La7, però, ma Giovanna Botteri confessa che la Rai avrà per sempre un posto importante nel suo cuore. “Mio papà lavorava alla Rai, per me la Rai è famiglia e resterà tale. La Rai sono tutti i giornalisti, le maestranze, non sono i dirigenti che vanno e vengono. La Rai ha guidato l’Italia nel dopoguerra, ha costruito l’alfabetizzazione, ha prodotto grandi sceneggiati, continua a informare e regalare sogni. E sarà sempre nel mio cuore”.






in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.