A- A+
MediaTech
Giovanni Floris e Massimo Giannini da Ballarò a Di Martedì
Giovanni Floris e Massimo Giannini

Giovanni Floris e Massimo Giannini da Ballarò a Di Martedì, dalla Rai a La7.

I due presentatori di Ballarò, nato con Floris e passato a Giannini, si ritrovano nello stesso programma. Massimo Giannini, dopo la chiusura di Ballarò e il suo saluto polemico alla Rai e al governo Renzi, è stato accolto dal suo predecessore, approdato alla corte di Urbano Cairo dopo l'addio alla tv pubblica.

Massimo Giannini sarà un ospite sin dalla prima puntata.

Ma l'auspicio di Floris è quello di trasformare l'ex videdirettore de La Repubblica in una presenza fissa. Intanto si parte, il 13 settembre. E Giannini ci sarà di certo, in attesa di un accordo con Di Martedì e, soprattutto, in attesa di capire il suo futuro in Rai. Giannini sarebbe infatti in trattativa per un nuovo programma. Se il progetto andrà in porto, la sua presenza fissa a Di Martedì salterà. Un altro pezzo di Ballarò si trasferisce su La7. Il programma, oltre al presentatore, ha attinto in viale Mazzini per costruire la strada di autori e giornalisti. Certo, fa specie che adesso si ritrovino fianco a fianco i due avversari che, nella scorsa stagione, si erano spartiti gli ascolti del martedì. La stima tra i due è nota: in fondo era stato Floris, con ripetute ospitate, a rendere Giannini un volto molto televisivo nonostante un passato di carta stampata. Non passa però inosservata una piccola rivincita. Due volti di Ballarò dall'altra parte della barricata, proprio mentre la Rai mette da parte il marchio Ballarò per puntare su Politics, il nuovo format condotto dall'ex Sky Gianluca Semprini.

Tags:
giovanni florismassimo gianninidi martedìballaroraila7
in evidenza
Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

Bomba sul suo futuro

Leotta, indiscrezione clamorosa
"Pare che Diletta non ha..."

i più visti
in vetrina
Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania


casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.