A- A+
MediaTech
Giulia Pelagatti licenziata da Striscia la Notizia: "Mi ha chiamata e..."
Giulia Pelagatti

La velina Giulia Pelegatti licenziata da Striscia la Notizia. La chiamata di Antonio Ricci

Giulia Pelagatti lascia la passerella di Striscia la Notizia. In coppia con la collega Talisa Ravagnani, la modella ha incantato lo studio del programma satirico di Canale 5 nella stagione 2021/2022. Ma, secondo quanto rivela lei stessa, la sua avventura televisiva sarebbe arrivata alla fine.

Giulia Pelegatti infatti ha raccontato al settimanale Di Più di aver ricevuto una telefonata non di meno dell’autore Antonio Ricci, che ha annunciato che la sua esperienza da velina era giunta al capolinea: “Mi ha ringraziata tanto e poi mi ha detto: ‘Purtroppo le linee guida del programma hanno portato a un cambiamento, ma siamo stati comunque contentissimi di averti avuto con noi’”.

Lo sfogo della velina licenziata da Antonio Ricci

“Al nostro posto poi hanno richiamato le veline delle stagioni precedenti. Le due ballerine sono state sostituite da Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silvia e successivamente nell’edizione di quest’anno del programma da Cosmary Fasanelli, la ballerina che ha avuto successo grazie all’esperienza fatta ad Amici lo scorso anno, e da Anastasia Ronca”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giulia pelegattistriscia





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.