A- A+
MediaTech
Accordo con Pocko: Grana Padano nuovo cliente di McCann

Il Consorzio Tutela Grana Padano che riunisce da oltre cinquant’anni produttori e stagionatori del formaggio DOP più consumato al mondo, continuerà nel 2014 a comunicare "IL BUONO CHE C'E' IN NOI" con McCann Worldgroup. La decisione è diretta conseguenza dei nuovi incarichi che Daniele Cobianchi (nella foto) e Alessandro Sabini sono stati chiamati a ricoprire nell'agenzia di Interpublic, ovvero di Vice President e Managing Director il primo e di Chief Creative Officer, il secondo.

Nell'aprile dello scorso anno i due professionisti, grazie alla partnership con la londinese POCKO di Nicola Schwartz, si erano infatti aggiudicati la gara, battendo quattro agenzie, implementando una strategia di comunicazione multicanale di grande efficacia.  "Siamo molto felici della fiducia che Grana Padano ha voluto dimostrarci” ha commentato Daniele Cobianchi “e consapevoli che è un privilegio poter lavorare per uno dei marchi più rappresentativi dell'eccellenza italiana nel mondo. Colgo l'occasione” ha continuato Cobianchi “per ringraziare Nicola Schwartz e tutto il team di POCKO per quest'anno di straordinaria partnership." 

La collaborazione con POCKO rimarrà attiva su progetti specifici legati all'arte, brand activation, sviluppo content non tradizionale e iniziative speciali. 

Grana Padano è on-air in questi giorni con una campagna radio sul mondo gourmand e tornerà in televisione in primavera.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grana padanomccannadv
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.