MediaTech
Grande Fratello, Anita Mazzotta vince con più della metà delle preferenze: chi è e quanto si è messa in tasca
La 26enne è nata a Brindisi ma vive a Milano. "Ho capito cosa vuol dire fare la fame”, aveva dichiarato





Anita Mazzotta è la vincitrice del Grande Fratello NIP 2025: chi è e a quanto ammonta il montepremi
Ieri 18 dicembre è andata in onda la finale del Grande Fratello 2025 (qui i dati Auditel dell'ultima puntata). I cinque concorrenti a contendersi il montepremi di 110mila euro sono stati Grazia Kendi, Jonas Pepe, Omer Elomari, Giulia Soponariu e Anita Mazzotta. A vincere è stata proprio quest'ultima con il 50,96% delle preferenze al televoto, come annunciato dalla conduttrice Simona Ventura.
Leggi anche: Signorini risponde a Corona: "Tutto in mano ai miei legali". Ma ora il Grande Fratello è a rischio
Anita Mazzotta, come si legge nella sua biografia sul sito del programma, viene descritta come "una ragazza con un passato complesso e un carattere forgiato dalle difficoltà”. La vincitrice del Grande Fratello NIP 2025 ha 26 anni ed è nata a Brindisi, sebbene viva a Milano dove lavora come piercer. Appassionata di baseball, dopo la separazione dei genitori andò a vivere con la madre e il fratello a casa dei nonni. Anita è single e afferma "non essere pronta per intraprendere una relazione".
Leggi anche: Falsissimo, Fabrizio Corona lancia accuse choc contro Signorini: “Ecco come si entrava al Grande Fratello”
“Ho capito cosa vuol dire fare la fame”, aveva dichiarato Anita Mazzotta prima di entrare nella casa del Grande Fratello. "Il lavoro per me è tutto. In futuro vorrò una famiglia, ma non vorrei mai che i miei figli soffrano quello che ho sofferto io", aveva aggiunto.
“Anita ha scritta la sua storia sulla pelle, – così Simona Ventura l'aveva presentata al pubblico del reality di Canale 5 – è cresciuta affrontando problemi più grandi di lei. Ha conquistato sempre tutto da sola. Chi doveva proteggerla l’ha delusa, ma per le persone che ama farebbe qualsiasi cosa. Sotto la sua corazza, una dolcezza infinita”.
