A- A+
MediaTech
Gruppo 24 ORE: nasce la redazione unica integrata per i periodici di lifestyle

Nuovo tassello nella riorganizzazione del Gruppo 24 ORE. Dopo aver ridisegnato il modello organizzativo dell'azienda per competenze, secondo la logica della specializzazione per media con gestione integrata dell'advertising, il Gruppo 24 ORE avvia ora la riorganizzazione della struttura dei periodici del segmento lusso e lifestyle attraverso la creazione di una redazione unica integrata per i magazine How To Spend It, IL e 24 HOURS che faranno capo a un’unica direzione. Una scelta organizzativa che risponde alle esigenze e agli obiettivi del nuovo piano di sviluppo del Gruppo 24 ORE.

A guidare la nuova struttura sarà Nicoletta Polla Mattiot, già a capo fin dal primo numero dell'edizione italiana di How to Spend it, il magazine di lusso e lifestyle nato dalla partnership con Financial Times appena rinnovata.

Tags:
sole 24 ore
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.