A- A+
MediaTech
Gruppo Feltrinelli, Alessandra Carra nominata nuova Amministratrice delegata

Gruppo Feltrinelli, Alessandra Carra nominata nuova Ad

Feltrinelli si rinnova e arruola Alessandra Carra come nuova Ad del gruppo. Dopo aver iniziato la sua carriera nella società di consulenza strategica McKinsey a Milano, negli ultimi 7 anni Carra ha ricoperto il ruolo di Ad di Agnona, parte del gruppo Ermenegildo Zegna. Prima di allora è stata per tre anni presidente e Amministratrice delegata di Emilio PucciGruppo LVMH, e per otto anni senior vice president Luxury Brands Europa e CEO South Europe di Ralph Lauren.

"Sono onorata di entrare a far parte del Gruppo Feltrinelli, protagonista da sempre della trasformazione culturale in Italia con un’identità così innovativa e coraggiosa", ha commentato la manager. "Intendo mettere al servizio di Feltrinelli la mia esperienza nel lavoro strategico sulla marca e nella relazione con il pubblico, contribuendo ad alimentare una dimensione multicanale e digitale di una storia davvero unica". Alessandra Carra subentra a Roberto Rivellino, che ha lasciato il gruppo dopo dieci anni per “dedicarsi a nuove sfide professionali e personali”.

Commenti
    Tags:
    feltrinelligruppo feltrinelli





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.