A- A+
MediaTech

“Guarda caso, le cose più belle della vita sono quelle che facciamo per il gusto di farle.” Questo il concetto alla
base della nuova campagna TV istituzionale di Caffè Hag, creata da Ogilvy & Mather Advertising per il brand
di Mondelez Italia.

Una creatività in cui i contrasti tra quello che vediamo e quello che sentiamo ci accompagnano lungo una
narrazione fatta di istanti, di sensazioni, di momenti.

Mentre assistiamo alla nascita di un amore, al senso di scoperta che ci regalano i viaggi, al piacere di mangiare
insieme, a tutto quello che facciamo "Per il gusto di.", il narratore snocciola sentenze pragmatiche.
Una dicotomia necessaria a dimostrare infine che l'amore per il buon caffè va ben oltre la funzionale assunzione
di caffeina.

Un riposizionamento importante, portato in vita da un racconto delicato, emotivo e universale, in cui il piacere
vince sul dovere e la sfera emotiva vince su quella razionale.
Lo spot è andato in onda a dicembre sulle reti Mediaset ed è on air su SKY dal 5 gennaio con formati 45”, 30” e
10”.

 

Credits
Ogilvy & Mather Advertising: Giuseppe Mastromatteo (Executive Creative Director), Serena Pulga
(Copywriter), Letizia Bozzolini (Art Director), Erica Dellago (Client Service Director), Piercarlo Mazzara
(Account Director), Francesca D'Agostino (TV Producer)
CDP: BlowUpFilm (Casa di Produzione), Yasmina Solanes (Regista), Pablo Hernandez (Direttore della
Fotografia), Desirée Castelli Maestro, Luca Giberna (Executive Producer), Barbara Vidili (Producer), Giacomo
Prestinari (Editor), Themusicbank (Musica Originale), Sergio Leone (Voice Over), Top Digital (Edizione
Audio), Post Atomic (Post Produzione).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hagogilvycaffè
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.