A- A+
MediaTech
Consiglio Assocom, Harvie-Watt (Havas) subentra a Layla Pavone

Isabelle Harvie-Watt, CEO & Country Manager di Havas Media Group in Italia entra a far parte del Consiglio direttivo di ASSOCOM, subentrando a Layla Pavone che lascia la carica di Consigliere ma mantiene il suo ruolo di Presidente del Centro Studi dell’Associazione ed entra nel Consiglio di Amministrazione di Assap servizi.

Come è noto Layla Pavone ha recentemente lasciato Isobar ed è ora Venture Partner in Digital Magics. Per questo, come da regolamento, Layla Pavone ha rassegnato le dimissioni dal Consiglio Direttivo dell’associazione passando il testimone ad Isabelle Harvie-Watt, la prima dei non eletti per il Consiglio entrato in carica a dicembre 2013.

“Sono molto felice di questa opportunità e farò del mio meglio per portare avanti i progetti già in essere e quelli che si condivideranno nel prossimo futuro. Faccio i miei sinceri in bocca al lupo a Layla per la sua nuova carica” commenta Isabelle Harvie-Watt, che ha già un ruolo attivo in ASSOCOM essendo rappresentante dell’Associazione nel Consiglio di Amministrazione di AUDITEL. Oltre a diventare Consigliere ASSOCOM, la Harvie-Watt farà parte del Gruppo di Lavoro che si occupa dei rapporti fra agenzie e clienti.

Isabelle Harvie-Watt ha un'esperienza di oltre vent’anni nel marketing e nella comunicazione internazionale maturata all'interno del mondo della moda e dei beni di lusso avendo ricoperto incarichi di crescente responsabilità in aziende quali Giorgio Armani e Versace e più recentemente nel Gruppo Tod's dove è stata responsabile delle strategie di marketing, comunicazione e PR a livello globale.

“Mi fa molto piacere che Isabelle entri nel Consiglio Direttivo, in quanto già da tempo sta dando un importante contributo all’Associazione e sono sicura che con questo nuovo incarico potrà incidere in modo ancora più efficace portando in ASSOCOM la sua esperienza e idee nuove. – ha commentato Layla Pavone - “Il mio impegno per ASSOCOM dura da molto tempo e non verrà meno in questo momento. Continuo a ritenere fondamentale avere una rappresentanza delle imprese della comunicazione forte e moderna e per questo continuerò a lavorare, anzitutto come Presidente del Centro Studi ma anche in tutte le occasioni future nelle quali la mia competenza e il mio entusiasmo potranno essere utili all’Associazione”.

Il Consiglio Direttivo di ASSOCOM ha già ratificato il cambiamento al suo interno e quindi Isabelle Harvie-Watt è già operativa come Consigliere.

Tags:
harvie wattassocomhavas media
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida

Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.