A- A+
MediaTech
How to spend it, a ottobre record di foliazione e raccolta

Il nuovo numero di How To Spend It, il mensile di Luxury e di Lifestyle del Sole 24 Ore, in edicola da venerdì 2 ottobre segna un altro traguardo. Al compimento del primo anno di pubblicazione in Italia How To Spend It di ottobre aggiunge il record di foliazione e di raccolta pubblicitaria. Un risultato che conferma ancora una volta il gradimento del mensile del Sole 24 Ore da parte degli operatori del settore e delle migliori aziende del lusso che hanno risposto con entusiasmo anche all’invito dell’Anniversary Project.

Un progetto charity (destinato a Save the Children) che, da qui fino a fine anno, intende valorizzare la vocazione di un giornale nato per raccontare l’eccellenza imprenditoriale e creativa, l’estetica come qualità, il bello che fa bene. Contemporaneamente vuole essere l’occasione di un viaggio nel meglio delle capacità produttive e artigianali, in quel valore che prende vita grazie al saper fare, dalla moda al design, dalla tecnologia all’arte vinicola e che vedrà protagoniste le migliori aziende del lusso, con un’opera originale e fatta a mano, realizzata appositamente per How To Spend It.

Unicità del prodotto, pregio del ‘su misura’, priorità alla competenza e al lavoro necessario per realizzarlo: ogni opera ha la sua storia. E sono queste le storie che How To Spend It racconta anche nel numero di ottobre dove Franco Consiglio svela le regole della sartoria di alta gamma: offerta di gusti introvabili, 50 ore di lavorazione, rifiniture precise e un salottino predisposto per accogliere il cliente.

Attenzione ai dettagli e personalizzazione del prodotto: il su misura si esprime al massimo in una chapellerie che può essere suggestiva quanto una biblioteca o un museo, con scaffali densi di storia, angoli che profumano di passato e forme per cappelli in legno erose dal tempo, come racconta Mark C O’Flaherty sul nuovo numero di How To Spend It. I cappelli sono creati con forme, misure e colori ad hoc per ogni esigenza. I materiali utilizzati rispecchiano la personalità e lo stile di vita di ogni singolo cliente.

Si può assaporare il vero lusso non solo nelle boutique cittadine, ma anche in mezzo al Pacifico, circondati dal mare, dal cielo e da nulla più. Come il viaggio che How To Spend It di ottobre ha fatto nella Polinesia francese, nell’isola di Tetiaroa, in uno dei resort più premiati, ecologici e godibili della terra. Qui il vero lusso si esprime nell’ecologia deluxe, ovvero nel privilegio di godersi il meglio del meglio della vita, senza scrupoli di coscienza ecologica.

Il nuovo numero del mensile How to Spend It - Il Sole 24 Ore è in edicola a partire da venerdì 2 ottobre.

Tags:
sole24orehow to spend iteditoria
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.