A- A+
MediaTech
One mini 2, arriva il compatto di casa Htc

HTC presenta HTC One mini 2. Compatto ma dotato di un display da 4,5" HD, di HTC Sense6 e fotocamera frontale da 5MP. "L'ultimo arrivato della pluripremiata famiglia HTC One racchiude le caratteristiche avanzate che ne hanno fatto un successo mondiale, in un elegante formato compatto", ha dichiarato Peter Chou, ceo di HTC Corporation. "Le sue dimensioni e i bordi arrotondati si adattano perfettamente al palmo della mano, alla tasca o alla borsa, rendendolo ancora più bello e maneggevole".

Attraverso lo stesso design innovativo che ha portato HTC a ricevere l’iF gold design award nel 2014 con HTC One (M7), l'elegante HTC One mini 2 ha un dorso morbido, curvo e satinato nella colorazione Gunmental Gray, segno distintivo del fratello maggiore HTC One (M8). Disponibile anche nella colorazione Glacial Silver. In Italia arriverà a giugno.

FOTOCAMERA- Dotato di fotocamera frontale da 5 megapixel, il nuovo HTC One mini 2 garantisce la miglior selfie experience nella fotografia mobile. La pratica funzione autoscatto della fotocamera anteriore fornisce il tempo sufficiente a preparare la posa garantendo una selfie perfetta al primo scatto.

Per creare ritratti di qualità professionale, HTC One mini 2 dispone anche della funzione Ritocco per modificare gli scatti grazie ad accurati miglioramenti estetici che permettono di levigare la pelle, eliminare l'effetto occhi rossi e regolare i contorni del viso, il tutto mantenendo un effetto naturale.

AUDIO- Anche se in formato pocket, HTC One mini 2 presenta la tecnologia HTC BoomSound™ che offre un audio senza precedenti, coinvolgente, potente e chiaro. Dotato dello stesso amplificatore di HTC One (M8), One mini 2 è caratterizzato da toni ricchi dai bassi agli alti, che producono un suono coinvolgente e di alta qualità attraverso doppi altoparlanti frontali, divenuti ormai la caratteristica principale della pluripremiata famiglia HTC One.

NEWS- Trasformando la schermata iniziale in un flusso live delle ultime news e aggiornamenti social, HTC BlinkFeed rende i contenuti di interesse personale più accessibili e più facili da leggere. Aggregando notizie da moltissimi provider di informazione, le finestre adattabili di Blikfeed uniscono gli aggiornamenti dei propri social media preferiti e le notizie di interesse personale, fornendo le informazioni più recenti direttamente sulla home. Lo scorrimento continuo consente inoltre di visualizzare in maniera più semplice e rapida news differenti, permettendo agli utenti di essere costantemente aggiornati sugli ultimi sviluppi in ogni momento.

Tags:
htctechsmartphone
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.