A- A+
MediaTech
HuffPost Maghreb sospende le pubblicazioni

 

L’HuffPost sospende le pubblicazioni in Marocco, Algeria e Tunisia. È Abdelmalek Alaoui, editore dell’edizione marocchina, che comunica l’uscita dal panorama editoriale maghrebino, affidandola a un tweet.

“A seguito delle numerose domande, condivido il comunicato stampa per annunciare che l’Huffington Post Maghreb chiude. Grazie alla squadra e alla famiglia HuffPost e a presto, con nuove avventure”.

Lanciato nel 2013 in Tunisia, a ottobre del 2014 in Marocco, l’edizione - si legge su www.primaonline.it - contava giornalisti di fama quali Hamza Mekouar, Aziz Said e Youssef Ziraoui. La direzione non ha dato spiegazioni. Una nota interna parla di “ragioni strategiche”.

HuffPost al momento, grazie a diversi accordi di licenza, è presente in una dozzina di paesi. Quella dell’edizione magrebina non è la prima chiusura. Nel gennaio scorso stessa sorte era toccata alla versione tedesca.

Commenti
    Tags:
    huff magreb





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.