MediaTech
IA, Tether lancia la piattaforma per il controllo completo delle proprie informazioni sanitarie (incentrata sulla privacy)
QVAC Health unifica anche dati relativi a dieta, fitness e biometrici in una sola App. C'è anche il promemoria per l'assunzione dei nostri farmaci

IA, Tether lancia la piattaforma per tenere monitorata la nostra cartella sanitaria
Con l'intelligenza artificiale ormai si può fare (quasi) tutto. E Tether ha lanciato una nuova piattaforma che si concentra sulla cartella clinica di ognuno di noi. Si chiama QVAC Health ed è incentrata sulla privacy che unifica dati relativi a dieta, fitness e biometrici, solitamente dispersi in ecosistemi chiusi e app incompatibili. Tether mira a fornire ai clienti il controllo completo sulle proprie informazioni sanitarie, eliminando - riporta cryptopolitan - la necessità di server di terze parti e combinando i dati in un centro crittografato e offline, basato sull'intelligenza artificiale integrata nel dispositivo.
Leggi anche: Piazzapulita, ospiti stasera: puntata speciale sulle ipocrisie della Destra al Governo
Tether ha affermato che QVAC Health consente agli utenti di combinare informazioni biometriche, registri di attività fisica, tracalimentare e promemoria per l'assunzione di farmaci da più fonti in un'unica dashboard crittografata e disponibile offline. La piattaforma funge da collegamento sovrano tra ecosistemi tecnologici eterogenei.
