A- A+
MediaTech
Il Sole 24 Ore, Moscetti: chiarito il tema delle copie

"Conclusa positivamente l'assemblea." Ha dichiarato l'Amministratore Delegato del Sole 24 Ore Franco Moscetti a fine assemblea e ha aggiunto: "Siamo molto soddisfatti per il clima positivo e di collaborazione con cui si è svolta. Confermiamo la presentazione del piano industriale entro metà febbraio. Siamo molto soddisfatti del lavoro di verifica del consulente Protiviti che ha chiarito finalmente che le copie comarketing rappresentano solo il 14% della diffusione totale (Carta 5% - Digitale 9%), pratica che peraltro è stata già abbandonata. L'altro 20% di copie esaminate ha trovato già una soluzione per l'8%. Per il restante 12%, copie multiple regolarmente pagate dai clienti, il Gruppo 24 Ore ha applicato un'interpretazione restrittiva rispetto al regolamento di Ads ed è tuttora in fase di chiarimento".

Tags:
sole 24 ore
in evidenza
Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

Sport

Dazn spegne i rumors sulla Leotta
E' confermata sulla Serie A. Le foto

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.