A- A+
MediaTech
Il Sole 24 Ore si rafforza grazie alla collaborazione con Fabrizio Piscopo

Da lunedì 12 marzo Fabrizio Piscopo inizia la collaborazione con il Gruppo 24 ORE. Il manager di lungo corso, protagonista da anni del mercato pubblicitario nelle più importanti concessionarie del mondo editoriale italiano, metterà la sua consolidata esperienza al servizio della concessionaria di pubblicità System 24.

Piscopo ha il compito di rafforzare l’attività della raccolta pubblicitaria, riportando al direttore generale Massimo Colombo e coordinandosi con il board della concessionaria, aprendo nuove strade e creando nuove opportunità.  

"La stampa per me è un vecchio amore e Il Sole 24 Ore è il primo quotidiano che leggo: per questo ho accettato volentieri l'invito a mettermi a disposizione. Il portafoglio mezzi del Gruppo 24 Ore ha un target inarrivabile. Il Gruppo ha tante frecce al suo arco: insieme alla carta stampata può mettere in campo anche eventi, radio e web" spiega Fabrizio Piscopo.

"Investiamo in un grande attaccante di indubbio successo: per vincere un campionato si mettono in campo i giocatori migliori. È gratificante che un professionista della caratura di Piscopo abbia scelto di venire con noi al Sole 24 Ore perché significa che condivide il fatto che abbiamo grandi potenzialità da portare sul mercato" commenta Massimo Colombo, Direttore Generale Commerciale del Gruppo 24 ORE e Direttore Generale di System 24.

Fabrizio Piscopo, 61 anni, con una carriera di oltre 30 anni nella pubblicità di grandi gruppi editoriali da Mondadori a Manzoni fino a Rusconi, ha fondato la concessionaria di pubblicità Class Pubblicità di Class Editori e, successivamente chiamato a SKY, ha fondato la concessionaria Sky Pubblicità. Da Fine 2012 passa in Rai dove si occupa della riorganizzazione di Sipra trasformandola in Rai Pubblicità, diventandone amministratore delegato.

Tags:
fabrizio piscopo





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.