A- A+
MediaTech
Ilaria Dalla Riva nuovo direttore HR e Organizzazione di Vodafone Italia

Vodafone è uno dei grandi gruppi internazionali dove la strategia e la gestione delle risorse umane è sempre tenuta in grande riguardo. Ecco che l'incarico di direttore HR e Organizzazione per la terza volta tocca a una manager donna. La nomina di Ilaria Dalla Riva, che risponderà all’amministratore delegato Aldo Bisio, è la prova di questa mission.

Come spiega Prima Online Dalla Riva, che succede a Donatella Isaia dal 2015 direttore risorse umane e organizzazione, ha una lunga e importante esperienza in vari gruppi anche con estensioni internazionali. Inizia la sua carriera nella consulenza in Faber, in Sky Italia è stata vice president Human Resources and Facility Management. In Ceva Logistics è stata BU Human Resources director con responsabilità in Sud Europa, Middle East & Africa e in TNT Post Group con il ruolo di direttore Personale, Organizzazione e Comunicazione Interna per l’Europa e il Sud America.

Laureata in filosofia, sposata e con una figlia, Dalla Riva è stata membro del Cda Widiba del Gruppo Montepaschi, consigliere Cda Mps Leasing e Factoring Banca per i Servizi Finanziari per le Imprese, nel Cda Consel Consorzio Elis Scarl e nel comitato di coordinamento dell’Osservatorio Permanente Giovani Editori.

Commenti
    Tags:
    ilaria dalla rivailaria dalla riva direttore hrilaria dalla riva vodafoneilaria dalla riva vodafone italia
    in evidenza
    "Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

    Affari al Festival dell'Economia

    "Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

    i più visti
    in vetrina
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


    casa, immobiliare
    motori
    Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

    Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.