A- A+
MediaTech
Ilaria Dalla Riva nuovo direttore HR e Organizzazione di Vodafone Italia

Vodafone è uno dei grandi gruppi internazionali dove la strategia e la gestione delle risorse umane è sempre tenuta in grande riguardo. Ecco che l'incarico di direttore HR e Organizzazione per la terza volta tocca a una manager donna. La nomina di Ilaria Dalla Riva, che risponderà all’amministratore delegato Aldo Bisio, è la prova di questa mission.

Come spiega Prima Online Dalla Riva, che succede a Donatella Isaia dal 2015 direttore risorse umane e organizzazione, ha una lunga e importante esperienza in vari gruppi anche con estensioni internazionali. Inizia la sua carriera nella consulenza in Faber, in Sky Italia è stata vice president Human Resources and Facility Management. In Ceva Logistics è stata BU Human Resources director con responsabilità in Sud Europa, Middle East & Africa e in TNT Post Group con il ruolo di direttore Personale, Organizzazione e Comunicazione Interna per l’Europa e il Sud America.

Laureata in filosofia, sposata e con una figlia, Dalla Riva è stata membro del Cda Widiba del Gruppo Montepaschi, consigliere Cda Mps Leasing e Factoring Banca per i Servizi Finanziari per le Imprese, nel Cda Consel Consorzio Elis Scarl e nel comitato di coordinamento dell’Osservatorio Permanente Giovani Editori.

Commenti
    Tags:
    ilaria dalla rivailaria dalla riva direttore hrilaria dalla riva vodafoneilaria dalla riva vodafone italia





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.