A- A+
MediaTech
In Onda ok con Telese e senza Parenzo: la r moscia dell'Aprile batte De Gregorio
Marianna Aprile

In Onda, la nuova coppia Aprile-Telese non delude le aspettative: battuti gli ascolti di De Gregorio e Parenzo

Buon esordio per la coppia Aprile-Telese. Ieri sera, lunedì 1 agosto, “In Onda” ha registrato il 7,2% di share incollando al televisore ben 1.101.000 persone. Ma quella di ieri non era una puntata come le altre. No, perché il duo di conduttori alla guida del programma, Concita De Gregorio e David Parenzo, hanno fatto le valigie per andare in vacanza e lasciare il posto, appunto, alla nuova coppia composta da Marianna Aprile e Luca Telese.

Ebbene, la nuova conduzione non ha deluso La7 e il patron Urbano Cairo. Anzi, ha addirittura “portato a casa” un risultato che, seppur di poco, ha superato i risultati dell’ultimo episodio, andato in onda lo scorso venerdì 29 luglio, con De Gregorio e Parenzo alla guida del programma. Infatti, prima di partire per le ferie, i due conduttori hanno registrato a loro volta il 7,2% di share, ma 1.063.000 spettatori. Dunque, circa 38.000 in meno della nuova coppia alla conduzione fresca di debutto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aprilede gregoriola7parenzotelese





in evidenza
Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

MediaTech

Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
Formula E a Misano: adrenalina verde e indotto da MotoGP

Formula E a Misano: adrenalina verde e indotto da MotoGP

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.