A- A+
MediaTech

Un mondo possibile, in cui poter realizzare ambizioni normali: la crisi ha ridimensionato le aspettative degli italiani, che tornano ad avere desideri realizzabili per il proprio futuro. Questo è il nuovo concept della comunicazione del Gruppo Intesa Sanpaolo, che sarà declinato su tutti i mezzi (tv, stampa e mondo digitale) con una pianificazione pubblicitaria nazionale e sarà affidato a Claudio Bisio quale testimonial dei nuovi spot sui canali tv e digitali ideati dall’agenzia stv DDB.

Il nuovo format cerca di raccontare, con la consueta ironia della pubblicità del gruppo bancario, storie impossibili che sono invece realizzabili grazie ai servizi offerti da Intesa Sanpaolo. I primi due spot televisivi, di cui è protagonista Claudio Bisio, sono incentrati sull’orario prolungato delle filiali Intesa Sanpaolo e andranno in onda per due settimane a partire dal 27 ottobre.

La nuova campagna evidenzia come Intesa Sanpaolo, grazie allo sviluppo di una nuova relazione con il cliente basata sulla disponibilità e sulla flessibilità, possa incontrarne le esigenze e realizzarne i progetti attraverso iniziative concrete, a partire dall’apertura prolungata delle filiali fino alle 20 e al sabato mattina, un’iniziativa ad alto impatto che coinvolge ormai circa 500 filiali in tutta Italia e ha registrato un alto gradimento proprio da parte dei clienti che desiderano più tempo nell’affrontare le proprie scelte finanziarie.

L’attività di comunicazione, che è anche una scelta al passo con le mutate esigenze della clientela, si rivolge ai target di riferimento del primo gruppo bancario in Italia che, con oltre 10 milioni di clienti e 5.000 sportelli, raccoglie la voce di giovani, famiglie, anziani e delle imprese grandi, medie e piccole che saranno protagonisti dei prossimi messaggi pubblicitari. Oltre alla Tv, il concept un mondo possibile sarà veicolato su piattaforme digitali, dove troveranno spazio le iniziative e le attività di Intesa Sanpaolo nell’ambito dell’arte, cultura, formazione, degli impegni istituzionali e dell’offerta di prodotti e servizi: tutto ciò che la banca fa per rispondere alle esigenze dei suoi interlocutori (giovani e meno giovani, famiglie, piccole e grandi imprese) sarà visibile sul nuovo sito web
 

Tags:
intesabancheclaudio bisio
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.